Guest Review Award 2016: un prestigioso riconoscimento al nostro impegno


Guest Review Award

Una piacevole sorpresa oggi 17 gennaio 2017.

Abbiamo ricevuto da Booking.com il Guest Review Award 2016, ovvero il riconoscimento al nostro impegno quotidiano.

Questo Guest Review Award è un riconoscimento dato alle strutture ricettive che più si sono impegnate nel corso dell’anno per offrire ai propri ospiti un’esperienza impeccabile ed indimenticabile. Ma come viene misurato questo impegno: il Guest Review Award viene assegnato alle strutture partner con un punteggio medio di almeno 8, in base alle recensioni pubblicate sul sito fino al 1 novembre 2016. Ma non basta una sola recensione: vengono considerate solo le strutture che hanno ricevuto almeno 10 recensioni. Inoltre con più di 100 milioni di recensioni presenti sul loro sito, vengono analizzati tantissimi dati e successivamente usati per dare il giusto riconoscimento alle strutture che più si sono impegnate per garantire la migliore esperienza ai propri ospiti. Inoltre, un apposito team dell’assistenza clienti si assicura che questi giudizi siano lasciati solo da chi ha realmente soggiornato presso la struttura, e che non si tratti invece di recensioni fittizie.

Un bella soddisfazione per noi, che premia gli sforzi messi in campo nell’anno appena trascorso per migliorare la soddisfazione dei nostri ospiti e dunque la nostra reputazione: con orgoglio infatti possiamo dire che il nostro giudizio su Booking.com è passato dal 8.0 del 2015 al 8.9 del 2016. Ma non ci basta aver raggiunto questo tragiardo…vogliamo migliorare sempre di più, perché a noi interessa molto di più la serenità ed il relax dei nostri ospiti, che il nostro giudizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *