Peccato,perché la masseria di per se è bellissima…ma non è gestita da professionisti.
Siamo stati due notti. La camera era ok, pulita e spaziosa.
La cosa che ci ha veramente lasciati perplessi e’ la gestione del ristorante - imbarazzante.
Un solo cameriere per 12/15 tavoli. Non ce la faceva poverino! Abbiamo aspettato mezz’ora per ordinare e poi mezz’ora per mangiare. Il cibo era di una qualità pessima; porzioni piccole e prezzi da stella michelin - ma senza uno straccio di qualità. Il purè di fave (un piatto tipico pugliese) non sapeva neanche di fave! Lo so sembra assurdo ma è la verità. Forse è stata la prima volta che ho mangiato male in puglia.
E poi, tornando a quel povero cameriere che correva a destra e manca: abbiamo chiesto acqua frizzante e l ha portata naturale, ho chiesto un cucchiaio 3 volte e ancora lo sto aspettando. Alla fine ho mangiato la mia zuppa con la forchetta e il pane.
Il proprietario sta lì, tutto vestito carino ma non si sporca le mani per aiutare e non si accorge di cosa succede.
State attenti alle reviews positive: sono della gestione precedente!
Un consiglio ai nuovi proprietari: vendete la masseria prima di rovinarne la reputazione! E una masseria bellissima, sono certo che troverete un acquirente.
Non ci si può improvvisare ristoratori e albergatori. Scusate, questa è la mia prima review negativa. Di solito le lascio solo se sono buone, ma questa masseria lo meritava purtroppo.